domenica 22 settembre 2013

Festa della Madonna del Rosario - 6.10.2013

Giovedì 3 ottobre alla Santa Messa delle ore 20.30 saranno presenti alcuni sacerdoti del Seminario Vescovile unitamente ai seminaristi per ricordare il nostro caro don Franco Simonetta, scomparso il 28 gennaio 2010. Ringraziamo per la loro presenza quale segno di affetto verso don Franco e invitiamo tutti i parrocchiani ad essere presenti non dimenticando che tale celebrazione è anche momento di preparazione per la festa del 6 ottobre; la messa di domenica 6 ottobre che avrà inizio alle ore 15,15 sarà celebrata da Mons. Dr. Gabriele Bernardelli della Diocesi di Lodi.
Con l'occasione si ricorda che il pranzo di domenica 6, sempre previa prenotazione, è fissato per le ore 12 anziché per le ore 12,30.

Chi volesse contribuire, e speriamo in tanti, al buon esito della nostra festa con la preparazione di una o più torte è invitato a segnalare la propria disponibilità in oratorio, dove è presente un apposito foglio.

Riteniamo opportuno ricordare che il cibo cucinato e non servito verrà, come già per il passato, portato il giorno successivo alla mensa dei poveri della Casa dell'Accoglienza di Lodi.

Nessun commento: