mercoledì 1 aprile 2015

RIUNIONE PER FESTA 1° MAGGIO ED ELEZIONE NUOVO PRESIDENTE E CONSIGLIO DELL'ORATORIO

Si invitano tutti i volontari e tutti coloro che desiderano collaborare alla buona riuscita della festa alla riunione di carattere organizzativo che si terrà GIOVEDÌ 9 APRILE ALLE ORE 21.00 in oratorio.

Si invitano altresì tutti i soci dell'oratorio a partecipare in quanto verrà approvato il bilancio dell'oratorio dell'anno 2014 e si svolgeranno le elezioni del nuovo presidente e del nuovo consiglio dell'oratorio, ovvero del Circolo NOI Santi Filippo e Giacomo.



Benedizione delle Famiglie di Mignete

Nel mese di Aprile in tempo pasquale padre Francesco Germano, inizierà la benedizione delle famiglie di Mignete. Tale visita sarà preceduta  dalla distribuzione nelle casette postali dell'avviso del giorno e dell'ora. Per chi vorrà ci sarà dunque questa opportunità di preghiera condivisa nelle nostre famiglie.

Gruppo di Ascolto

Il mercoledì sera alle ore 20,30, seguendo un calendario che verrà dato agli incontri, ci ritroviamo in oratorio per vivere l'esperienza dei gruppi di ascolto della Parola. Seguendo il sussidio della Diocesi  "In Cristo uomini nuovi" anche quest'anno infatti condivideremo le letture e le riflessioni sul Vangelo in cui emergerà il volto umano di Gesù. 

Ciclo Immagini e Parole

Continuano anche nel mese di aprile gli incontri nell'oratorio di Mignete con i seguenti due incontri venerdi 10 aprile alle ore 20.30 su: "Concilio Vaticano II, 50 anni dopo!" e giovedi 23 aprile alle ore 20.30 su: "Lettura teologica delle tele di Caravaggio. Il pittore oscuro"