sabato 20 febbraio 2010

RINGRAZIAMENTI

La comunità parrocchiale di Mignete, commossa per la grande manifestazione di affetto tributata all'amato parroco don Franco Simonetta ringraziano di cuore il Vicario Generale Mons. Iginio Passerini, il parroco di Paullo e Vicario Foraneo Mons. Sandro Bozzarelli, il parroco di Zelo Don Antonio Poggi e Don Ferdinando Sudati, che è con noi da parecchi mesi, per tutte le premure e per l'affettuosa vicinanza avuta in quei tristi giorni, sicuri di ringraziare insieme a loro tutti i Sacerdoti che hanno partecipato al funerale e quelli che hanno salutato don Franco esposto nella nostra Chiesa.

Ringraziamo il signor Sindaco di Zelo Paolo Della Maggiore per aver prontamente risposto alla nostra richiesta di poterlo avere nel nostro cimitero e aver messo a disposizione un loculo adibito al riposo temporaneo della salma di don Franco in attesa della futura e definitiva sistemazione nella nuova cappella per i religiosi che verrà costruita nei prossimi anni.

Vogliamo altresì ringraziare le persone dell'impresa funebre per le tante e delicate attenzioni operate.

Infine giunga nel cuore delle tantissime persone che a vario titolo hanno manifestato la loro partecipazione a questo lutto, comprese le circa 300 persone delle quali diverse hanno voluto lasciare un messaggio collegandosi al Blog della Parrocchia, un sentito ringraziamento, perché con la loro presenza, messaggi e preghiere è salito al cielo un grande segno di riconoscenza per tutto il bene seminato quaggiù dal nostro don Franco.

Nessun commento: