martedì 26 febbraio 2013

Preghiera per la Comunione Spirituale


Ti desidero Signore, con tutto il cuore. So che ti è cara questa mia povera vita, mi vuoi bene Signore e la mia anima anela a te ogni giorno. Sento i miei affetti più cari, sono preziosi e talvolta difficili, ti chiedo di custodirli e purificarli. Contemplo, Signore, il tuo corpo e il tuo sangue presenti nei segni sacramentali del pane e del vino e che ora non posso accostare; so che l'unione con te è anche per me e ne sento il desiderio dalla profondità del mio essere. Vieni o Signore, prendi posto nel mio cuore, rinvigorisci la mia anima, risveglia in me la gioia, purifica la mia fede. Donami luce e forza per stare nella vita come vuoi tu, per amare i fratelli come tu hai mostrato, e costruire con loro la tua Chiesa. Desidero con tutto il cuore vivere, lodarti e ringraziarti. Eccoti Signore, con te nel cuore trovo pace, e questa mia fragile esistenza si fa bella e promettente. Grazie Signore!

Nessun commento: