lunedì 14 settembre 2015

Domenica 13 settembre - Festa di Fine Estate

Che dire??? Direi Buona la Prima! .... La nostra Festa di Fine Estate a base di specialità napoletane è stata un successo... innanzitutto, in qualità di presidente del Consiglio Direttivo, ci terrei a ringraziare tutte le persone intervenute che con largo anticipo si erano prenotate, mi spiace per le tante a cui abbiamo dovuto dire di no... ma la capienza del nostro Oratorio non è altissima... Grazie per la grande partecipazione, Grazie per tutti i complimenti che ci avete fatto in fase di saluti finali... GRAZIE GRAZIE di tutto....
Tutto il Direttivo ci tiene a ringraziare e a complimentarsi con chi ha duramente lavorato per la buona riuscita del pranzo... Grazie quindi alle due cuoche ufficiali, Emilia e Romilde, ma non possiamo tralasciare le altre persone che hanno dato un grosso aiuto in cucina... Mara, Maria, Antonella; non possiamo dimenticare l'aiuto dei ragazzi per i lavori manuali di montaggio e smontaggio, diffusione della musica e tutto quello per cui c'era bisogno di un mano, Leonardo, Andrea, Gavi, Karan... Teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno aiutato a preparare il Salone, nelle pulizie, nella disposizione dei tavoli, nella predisposizione di tutto e nel servizio al tavolo... Barbara, Daniele, Giuseppe, Angelo, Fabio, Enrica, Anna, Pieremma e Giovanni... Un ringraziamento particolare a Lino per le due Ruote della fortuna che ha presenziato... un vero e proprio maestro in questo... Direi che un GRAZIE grande quanto una casa va anche a Padre Francesco Germano... con la Sua presenza e simpatia qualsiasi difficoltà diventa una bazzecola! Grazie per esserci sempre!
Non per ultimi ci teniamo a ringraziare le aziende che hanno fatto da sponsor credendo in questa iniziativa sostenendola fino alla fine...‪#‎PosteriaCereghin‬ di Casolate, ‪#‎AnticaTrattoriaGiupponi‬ di Mignete,‪#‎CarrefourExpress‬ di Zelo Buon Persico, ‪#‎CascinaFornasotto‬ di Galgagnano, ‪#‎PasticceriaCuciniello‬ di San Giuliano Milanese.
Grazie ancora a tutti!
Davide Ferrari



























Nessun commento: