domenica 31 maggio 2015

31 Maggio - Alla Riscoperta dei Giochi di una volta - Finale 1° Torneo di Cricket

Oggi pomeriggio, in Oratorio, a partire dalle ore 15.00, abbiamo riproposto "I giochi di una Volta"... nonostante in Zelo BP ci fosse la festa dello sport, la partecipazione in Oratorio è stata molto buona e tutti quanti ci siamo divertiti partecipando direttamente ai giochi o solamente stando a guardare.
Dopo la registrazione dei partecipanti ...



i giochi hanno avuto inizio..















Terminate tutte le attività l'Oratorio ha offerto la merenda a tutti i partecipanti - Panino con Nutella e Patatine Fritte.... Grazie Mille a Carmen e ad Emilia per la preparazione delle patatine e grazie anche ad Anna Cavallaro che ha dato loro una mano anche per i panini.

Terminata la merenda sostanziosa si è proceduto con la Finale del 1° Torneo Giovanile di Cricket... I favoritissimi erano i "GRL Team"  (Gavi, Rohan e Leonardo) ... ma alla fine hanno vinto i JF Mignete (Jas e Federico).


4° classificati (Lorenzo, David, Karan)

 3° Classificati (Mara, Andrea e Martina)

2° Classificati  (Leonardo, Rohan e Gavi)

1° Classificati (Federico e Jas)

Premiazione per Padre Francesco

Tutti i Partecipanti con Padre Francesco e Davide

Premiata la quota rosa (Mara e Martina)

Miglior Giocatore (Federico)

Colui che ha fatto più punti nel torneo (Andrea) premiato da Gavi

Premiato colui che ha seguito la parte Audio (Leonardo premiato da Gavi)

E' stato un pomeriggio veramente molto piacevole, un sincero grazie a tutti coloro che sono intervenuti e a tutti coloro che hanno permesso che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi....

Ci teniamo a ringraziare anche il Sindaco, dr. Angelo Madonini, e il nostro Parroco , don Gianfranco Rossi, per visita che hanno voluto farci e per la loro presenza.

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!





Nessun commento: