sabato 12 luglio 2014

Altra "posta" - - terzo e quarto "AVVISO CAMPANE"!

Il nostro Parroco, don Gianfranco Rossi, ci ha aggiornati a riguardo degli avvisi anonimi ricevuto nei giorni scorsi riguardanti i rintocchi delle campane...
NE SONO ARRIVATI ALTRI DUE che di seguito riportiamo...




Riportiamo anche quanto ci segnala il parroco...

La sospensione dei rintocchi notturni era già in programma per la sistemazione delle campane che si sarebbe dovuta svolgere tra qualche mese.... come gesto di buona volontà anticiperemo tale pratica notturna..
Il parroco tiene a precisare che non tiene in considerazione lettere di mitomani che non hanno il coraggio di metterci la faccia e che in aggiunta appongono anche false sigle per fare notare che coloro che si lamentano sono più di uno... è una buffonata che "pretende" di imporre senza parlare come nelle dittature!




2 commenti:

Davide ha detto...

Sulle decisioni prese a riguardo dei rintocchi nelle ore notturne non voglio metterci il becco....
però mi chiedo il perché tutte le comunicazioni restino nell'anonimato... è palese che la mano sia la stessa! e poi se i signori si sono trasferiti a Mignete dovrebbero sapere che siamo in provincia di Lodi e che quindi la Curia di Milano c'entra proprio.... casomai quella di Lodi... due riti diversi...
...
poi visto che ci siamo... si potrebbero sopprimere i fagiani che vengono a strillare sotto le finestre?? si può predisporre una barriera antirumore sulla provinciale? potremmo evitare di fare passare i pulmann all'interno del paese, potremmo chiedere ai clienti di Giupponi di non urlare "viva gli sposi".... dimenticavo... il 31/12 possiamo evitare di festeggiare la fine/inizio anno?

Anonimo ha detto...

Concordo con Davide nel non metterci becco sulla decisione di sospendere i rintocchi notturni anche se......
E aggiungo, come mi è stato suggerito DA UN ABITANTE DI VIA PIAZZETTA, mia carissima amica: compratevi il condizionatore così chiudete le finestre e state al fresco!!!!!!!!!!
Poi Davide, scusa, ti sei dimenticato...aboliamo i bambini che giocano e urlano??????
Ma pensa un po'....dieci residenti che firmano tutti con la sigla....che casualità!!!!!
Ribadisco: VENDETE CASA E ANDATE IN APERTA CAMPAGNA....VOGLIO VEDERE COME FATE A SMORZARE IL SUONO DEI GRILLI E DELLE CICALE QUANDO FA TANTO CALDO!
Mi fate pena!!!!
Barbara