mercoledì 29 gennaio 2014

Oratorio che passione!

Nella serata di giovedi 23 gennaio si è svolta la riunione di tutti i volontari e turnisti dell'oratorio con la presenza
di don Gianfranco. Una ventina di persone che per due ore si sono confrontate dopo la breve relazione del presidente riguardante l'attività dell'anno che si è appena concluso. Diversi sono stati gli interventi con proposte e sono state evidenziate anche alcune criticità di cui si farà carico il consiglio dell'oratorio nella prossima riunione nel mese di febbraio; il vicepresidente ha poi illustrato una bozza di regolamento e alla fine della serata è stato distribuita una proposta "Progetto Oratorio" unitamente ad un questionario che i presenti ritorneranno con loro ulteriori valutazioni. In tutti era viva la consapevolezza che le cose vanno sempre discusse il che ci fa dire che bisogna mantenere e se possibile potenziare un poco quello che già si fa e dall'altra avere il coraggio di trovare strade nuove non per vana gloria ma con l'intenzione e la voglia di essere di nuovo interessanti e di poter ancora riuscire a scaldare qualche cuore.......affinchè si possa continuare a passare momenti sereni in un ambiente sereno, che chi ci ha preceduto ci ha  lasciato in eredità, e soprattutto tessere rapporti sinceri alla luce degli insegnamenti di Gesù "amatevi gli uni e gli altri come io ho amato voi".

Prossimamente daremo notizia delle situazioni che saranno analizzate nella prossima riunione del consiglio dell'oratorio.

Nessun commento: