sabato 18 ottobre 2008

FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Domenica 5 Ottobre abbiamo celebrato la Festa della Madonna del Santo Rosario con una buona parteciapzione di fedeli. La Statua della Madonna è stata portata in tutte le nuove vie del Paese, passando davanti alle nuove abitazioni. Purtroppo pochi, dei nuovi abitanti, erano presenti, ma tutto si è svolto nel migliore dei modi. Un grazie alle donne che hanno curato mirabilmente il decoro della chiesa e che hanno offerto i fiori per la solenne Celebrazione.
Dopo la processione è stato possibile accedere all'oratorio e la Pesca di Beneficenza è stata presa d'assa.lto. C'erano premi per tutti i gusti. Un grazie patricolare a tutte coloro che hanno contribuito alla preparazione di tutti i premi e di tutti i biglietti (Anna, Maria Grazia, Noris, Maria Vittoria)
Molti premi sono stati distribuiti anche grazie alla "Ruota della Fortuna", come sempre magistralmente tenuta da Lino, con il supporto di Emilio.
Buonissimi i panini con le salamelle cucinate da Mario, Ottime le patatine cucinate in cucina e distribuite da Rosa.
La cucina ha funzionato perfettamente e per questo un grazie particolare alla Rosy, a Tacabanda ed a Giacomo. Il servizio ai tavoli ed al bancone del Bar è funzionato alla grande e per questo un grazie particolare ad Enrica, Anna, Giovanni, Fabio, Davide e Claudio.
Per i bambini sono stati noleggiati i mitici "Gonfiabili" che sono stati presi d'assalto, proprio per questo va un grazie particolare a Mario che è riuscito a garantire la Sicurezza per un sano e divertente pomeriggio di divertimento per tutti.
Ancora un grazie di tutto a coloro che hanno contribuito al regolare svolgimento della Festa.

Nessun commento: