Le attività Parrocchiali, l'Oratorio, gli appuntamenti, le messe, le feste, ecc, ecc
venerdì 25 maggio 2012
Corpus Domini
Festa della terza età: 22° edizione
Festa Patronale del Primo Maggio
martedì 22 maggio 2012
Tornei di "PING PONG" e "CALCIO BALILLA"
Per iscriversi basterà andare in Oratorio e segnalare al volontario di turno il proprio nome, oppure basterà aggiungere un commento a questo post con il proprio nome, l'età ed a quale torneo si vuole partecipare. Per il torneo di Biliardino si può effettuare l'iscrizione a coppia. Chi invece fosse solo, sarà accoppiato, casualmente ad estrazione, durante la fase di preparazione degli incontri.
Buon Divertimento!
lunedì 21 maggio 2012
Nomi Cose e Città...
Vi aspettiamo!!!
domenica 6 maggio 2012
I GIOCHI ... DI UNA VOLTA
Nonostante il tempo fosse molto incerto, la partecipazione è stata decisamente alta e i giochi sono stati anche ripetuti più volte per dar possibilità a tutti di giocare, ma anche per alcune ripetizioni richieste sia dagli adulti sia dai bambini...
Dopo una merenda sostanziosa (panino con salame e patatine fritte), si è svolta una sfida a calcio tra "Bambini" e "Adulti", vinta dai più piccoli 15 a 13....
Di seguito potrete trovare alcuni filmati e delle foto riguardanti la giornata..
Cogliamo l'occasione di Ringraziare Cristiana e Maria Vittoria per l'organizzazione dei giochi, Anna e MariaGrazia per la predisposizione del BANCO VENDITA che ha riscosso molto successo, Grazie ancora a tutti coloro che con il loro "lavoro" hanno permesso il regolare e piacevole svolgimento della giornata. Un sentito ringraziamento anche all'Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco, Paolo della Maggiore, del Vice Sindaco, Luciano Castoldi e anche a Massimo Mauriello, che hanno partecipato attivamente ai giochi programmati.
TIRO CON LA FUNE
LE ISCRIZIONI (ANCHE ALLA BICICLETTATA)
LE CARRIOLE
BANDIERA
TIRO CON LA FUNE
UN COMMENTATORE.....
mercoledì 2 maggio 2012
martedì 10 aprile 2012
PROGRAMMA PER LA RICORRENZA DELLA FESTA DEI SANTI PATRONI FILIPPO E GIACOMO APOSTOLI, MARTEDI' 1° MAGGIO
Sabato 21 aprile come da tradizione consolidata passeranno per le nostre case gli incaricati Giacomo e Alfonso per la raccolta economica che ci permetterà di avere alla nostra festa il corpo bandistico G. Verdi di Zelo: vi invitiamo ad accogliere con simpatia i nostri incaricati che qui ringraziamo pubblicamente per la loro disponibilità.
Le celebrazioni di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 aprile saranno caratterizzate come Triduo di preparazione alla festa.
Martedì 1° maggio: ore 15.00 Santa Messa solenne a cui seguirà la processione per le vie del paese con le statue dei nostri Patroni, accompagnata dal Corpo Bandistico G. Verdi di Zelo.
Mercoledì 2 maggio: ore 20.30 Ufficio per tutti i defunti della Parrocchia.
Si invitano tutti i residenti ed in particolare le famiglie site in via Lodi, via Cattaneo e via Convento ad addobbare le loro abitazioni: anche questo è un segno di affetto genuino verso i nostri Patroni. Durante la festa funzionerà una cucina tipica locale: al fine di organizzare al meglio il servizio è indispensabile la prenotazione per il pranzo e per la cena di domenica. Per questa occasione è in allestimento la pesca di beneficenza con tanti simpatici oggetti ed inoltre ci sarà sempre la possibilità di vincere inaspettati premi messi in palio sulla ruota della fortuna. Un caloroso invito a tutte le mamme, nonne, zie e amiche a preparare le deliziose torte che serviranno per il servizio ristoro. Nel pomeriggio dopo
TORTE PER LA FESTA DEL 1° MAGGIO
Chi volesse contribuire al buon esito della nostra festa con la preparazione di una o più torte è invitato a segnalare la propria disponibilità in oratorio, dove è presente un apposito foglio, entro mercoledì 25 aprile.
PRIMA COMUNIONE
Domenica 29 aprile i nostri ragazzi Ferrari Matilde, Gugliotta Giorgia, Lopergolo Giada, Pirelli Elena, Pollini Maria Victoria riceveranno
BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE
La consueta benedizione delle famiglie avrà luogo nel periodo successivo alla Pasqua. Verranno comunicati in seguito modalità ed orari.